Lavoro in McDonald’s a Milano

6

Lavoro McDonald's MilanoIl settore della ristorazione commerciale non conosce crisi. Soprattutto quando si parla di McDonald’s, uno dei nomi più noti al mondo. Come confermato a Lavoro e Carriere tempo fa da Stefano Dedola, Direttore delle Risorse Umane di McDonald’s Italia, l’azienda leader nella ristorazione continua a crescere, ad aprire nuovi ristoranti in Italia e a rafforzare gli staff esistenti. Le opportunità che segnaliamo in questo articolo riguardano candidati per il ruolo di manager nei ristoranti di Vignate, Cassano d’Adda e Bellinzago Lombardo, tutti in provincia di Milano. Ricordiamo che anche per il 2011 tra i “Best Workplaces” nella speciale classifica redatta da Great Place to Work Institute Italia.

TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014 – CLICCA QUI PER LEGGERE


Per questo ruolo si richiedono un’esperienza maturata nel management di squadra, capacità di animazione e di leadership ed occorre avere senso dell’ospitalità e della la soddisfazione del cliente mansioni.
Dopo il periodo di formazione, riportando al direttore del ristorante, saranno responsabili della gestione operativa e dell’organizzazione delle squadre. Dovranno essere in grado di ricoprire tutte le posizione del ristorante.
“Lavorare in McDonald’s significa svolgere un lavoro ‘con il sorriso’ al servizio delle persone, cooperare in un ambiente amichevole, che si caratterizza per l’attenzione alla formazione e per le ottime opportunità di crescita personale”, spiega Stefano Dedola, Direttore delle Risorse Umane di McDonald’s Italia.
“Molti dei nostri manager hanno fatto carriera interna, iniziando come addetto alla preparazione dei panini.”

Per candidarsi cliccate qui > Lavoro McDonald’s Milano

Condividi

Autore

Giornalista freelance, blogger e scrittore, inizia a collaborare a Lavoro e Carriere nel lontano 1999. Oggi è coordinatore editoriale della testata.

6 commenti

    • Ciao Giovanni, non possiamo pubblicare riferimenti a persone o fatti specifici (almeno senza un contraddittorio) sul sito. Se credi siano stati violati i tuoi diritti puoi sempre rivolgerti alle rappresentanze sindacali.

  1. Buongiorno, capisco e me lo immaginavo ma il problema e proprio questo; cosa serve andare dai sindacati per poi una settimana di lavoro a me non interessa far cause o prendere soldi …
    Anche che vado dai sindacati poi comunque finisce tutto nel silenzio e nessuno sa niente e queste persone possono continuare indisturbate a far ciò che vogliono con i dipendenti, mentre comunque noi continueremo a cercare lavoro e subire determinate persone se vogliamo lavorare.

    Cordiali Saluti

    • Ciao Giovanni, ribadiamo, al di là del tuo caso specifico: se ci si trova in presenza di palesi violazioni di legge bisogna sempre rivolgersi alle autorità competenti. Altrimenti così si indeboliscono i diritti ed è una questione che interessa tutti noi.
      Un saluto cordiale

  2. Salve sono luigi De nicola,sono interessato all’ offerta di lavoro, è ancora disponibile se vuole le mando il curriculum tramite fax o le do il mio numero di telefono 3487380368. Attendo la sua risposta. Grazie cordiali saluti.

  3. vivian carbonel il

    salve , sono una ragazza di 19 anni che si chiama vivian luz keyko carbonel ramos che vorrebbe lavoro con voi li mando il mio curriculum e li do mio numero è 3382350367. Attendo la sua risposta.
    grazie cordiali saluti

Lascia un nuovo commento


7 + = nove