Addetti alla vendita in gioielleria

0

Addetti alla vendita in gioielleriaE’ Oro Gioielli, catena di punti vendita di preziosi di proprietà di Mercatone Uno, è alla ricerca di profili di addetti alla vendita per i punti vendita di Bellinzago Lombardo (una posizione), San Giuliano Milanese (tre posizioni) e Vertemate con Minoprio (tre posizioni). I punti vendita in oggetto sono situati nelle province di Milano e Como. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito mercatoneuno.com
I candidati inseriti si occuperanno della vendita diretta di gioielli, preziosi ed orologi, gestione della cassa ed ordini di magazzino. Fanno parte delle loro responsabilità l’ordine e l’allestimento delle vetrine. L’orario di lavoro (part- time) sarà distribuito dal lunedì alla domenica salvo i riposi compensativi.
Per questo lavoro si richiedono esperienza nella vendita proattiva, buona conoscenza dell’utilizzo del pc e conoscenza almeno scolastica della lingua inglese, presenza curata, disponibilità al lavoro nei fine settimana. Sarà titolo preferenziale un’esperienza di lavoro nella vendita di gioielli. Completano il profilo spiccate doti relazionali, intraprendenza e predisposizione ai rapporti interpersonali. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto.
Per candidarsi cliccare qui

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento


cinque − = 3