Archivi | aziende che assumono

Tags: ,

Offerte di stage in BMW Italia a Milano

Pubblicato il 08 August 2014 da Redazione

 

Il Gruppo automobilistico BMW offre alcune opportunità di inserimento in stage a neolaureati presso il suo quartier generale italiano di San Donato Milanese, a due passi da Milano.

BMW Italia offre alcune occasioni di tirocinio all’interno della sua rete commerciale e tecnica. Ecco alcune delle posizioni attualmente disponibili, tutte segnalate al sito bmw.it
stage marketing planning BMW.
Il tirocinante inserito all’interno dell’ufficio marketing strategy & planning BMW si occuperà principalmente di: analisi di mercato; reportistica interna periodica; supportare le Commissioni Marketing; supportare le attività Dealer Marketing BMW i e Used Cars; newsletter trimestrale per attività di Marketing locale; assistenza alle attività di previsioni di mercato e pianificazione volumi. Il candidato ideale è dotato di buona capacità di analisi, passione per il mondo auto e le sue dinamiche. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel). Si cerca un laureato in materie economiche preferibilmente indirizzo Marketing. Un’esperienza, anche breve, di stage sarà considerata titolo preferenziale
stage after sales Motorrad.
Il tirocinante supporterà l’ufficio After Sales Motorrad nelle attività di: reportistica sul business ricambi; preparazione di campagne commerciali; attivazione delle sezioni Accessori e Abbigliamento del sales assistant BMW Motorrad; analisi e definizione pricing Ricambi; analisi dello stock e del venduto Ricambi, Accessori ed Abbigliamento; gestione abbigliamento e accessori BMW Motorrad in carico al Servizio per attività marketing e stampa; collaborazione all’implementazione del progetto Visual Merchandising.
Il candidato ideale è dotato di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il mondo automotive e le sue dinamiche e buona capacità di analisi. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel. Si ricerca un laureando/laureato in materie economiche o in ingegneria Gestionale. Una precedente, anche breve, esperienza di stage sarà considerata titolo preferenziale.
stage BMWi.
Il tirocinante all’interno della Direzione Vendite, supporterà operativamente il team BMWi occupandosi di: report su performance di mercato e andamento azioni commerciali (offerte finanziarie e servizi in generale, ecoincentivi); ricerche di mercato (in tema di sostenibilità e mobilità elettrica); analisi dei competitor (offerte, servizi correlati al mondo dell’elettrico e non); analisi potenziali partnership (condivisione approccio sostenibile-green); realizzazione presentazioni per condivisione risultati nei meeting interni.
La proposta è rivolta ad un laureando/neolaureato in materie economiche preferibilmente indirizzo marketing.
Ulteriori dettagli e candidature online qui> BMW Italia Lavora con noi.

Commenti (0)

Lavoro a Pavia e provincia

Tags: ,

Pavia: lavoro per impiegato categoria protetta

Pubblicato il 25 July 2014 da Redazione

 

Lavoro a Pavia e provinciaOfferta di lavoro per un impiegato o un’impiegata a Pavia in azienda IT: proposta rivolta ad una categoria protetta

La società di selezione Andrea Poletti e Associati cerca un’impiegata o un impiegato amministrativa/o appartenente alle categorie protette per conto di un’azienda tra Pavia e Milano, una solida realtà imprenditoriale settore IT.
La ricerca riguarda una persona diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche, che abbia lavorato in amministrazione occupandosi di contabilità generale e che abbia acquisito un bagaglio di esperienza tale da consentirle di portare avanti il lavoro in autonomia. È importante che la persona sappia utilizzare molto bene gli applicativi del Pacchetto Office e la posta elettronica, che non abbia difficoltà con l’apprendimento di nuovi strumenti informatici e che conosca la lingua inglese. Deve essere una persona precisa, puntuale, professionale, disponibile e paziente. Si occuperà di contabilità clienti e fornitori, prima nota, gestirà la pratica di recupero crediti per quanto riguarda eventuali insoluti, rientreranno inoltre nelle sue mansioni i rapporti con le banche e la compilazione degli F24.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e indicando nell’oggetto il riferimento Rif.1962 CAT99, all’indirizzo email: cv[at]andreapoletti.it

Commenti (0)

Lavoro Atm Milano

Tags: ,

Atm Milano: lavoro sulla Metro 5

Pubblicato il 18 July 2014 da Redazione

 

Lavoro Atm MilanoL’Atm, l’Azienda dei Trasporti di Milano, cerca agenti di linea cui affidare il lavoro di controllo sulla linea 5 della Metro, la nuova linea automatica.

E’ stata appena aperta la ricerca di agenti di linea itineranti all’Azienda dei Trasporti Milanesi: si tratta di figure di sorveglianti che lavoreranno sulle linee metropolitane automatiche (al momento quindi la Linea 5). La ricerca recensita in questo articolo è stata pubblicata sul sito ufficiale dell’azienda, atm-mi.it

Si occuperanno di controllo, sorveglianza e assistenza passeggeri, della gestione delle anomalie della linea e di intervento e supporto per le situazioni di emergenza. La ricerca è rivolta candidati fortemente motivati a lavorare nel settore del servizio pubblico di trasporto e a ricoprire un ruolo che contribuisce quotidianamente “a rafforzare l’immagine di un’azienda impegnata a migliorare la qualità della vita di chi vive e si muove all’interno del nostro territorio”, spiega l’ATM nell’annuncio pubblicato sul suo sito..
Questi i requisiti: età minima 21 anni, diploma di Scuola Media Superiore preferibilmente di estrazione tecnica, buona capacità di comunicare in lingua inglese, utilizzo delle principali applicazioni informatiche e nozioni di elettrotecnica o elettronica, esperienze di lavoro in posizioni di front line a contatto diretto (no telefonico) con il cliente, orientamento al servizio, spiccata capacità di lavorare sia in team che in autonomia, attitudine alla risoluzione dei problemi, buona tenuta emotiva in situazioni di emergenza o imprevisti; idoneità fisica e psico – attitudinale secondo quanto previsto dal D.M. 23 febbraio 1999, n. 88 e successive modificazioni, possesso di patente B, disponibilità a lavorare su turni rotativi anche notturni e festivi. Costituisce titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99. Viene inoltre applicato il R.D. 148/’31.

Per candidarsi clicca qui >

Lavorare in Atm Milano

Commenti (0)

Tags: , ,

Mapei: offerte di lavoro per tecnici

Pubblicato il 15 July 2014 da Redazione

 

Lavoro per tecnici alla Mapei: tecnico di laboratorio edilizia e formulatore laboratorio ricerca e sviluppo

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei è oggi il maggior produttore mondiale di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni tipo. L’azienda è anche specializzata in altri prodotti chimici per l’edilizia come impermeabilizzanti, malte speciali e additivi per calcestruzzo, fino ad arrivare a prodotti per il recupero degli edifici storici.
Attualmente, per le proprie sedi di Milano, è alla ricerca dei seguenti profili tecnici:
tecnico di laboratorio edilizia.
Il candidato ideale per questo ruolo possiede preferibilmente una laurea triennale in chimica e ha maturato esperienza nella ricerca e sviluppo di prodotti in contesti legati al mondo dell’edilizia. Completano il profilo: capacità analitiche, flessibilità, team-working, doti comunicative. E’ gradita una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. Il contratto offerto è a tempo determinato.
formulatore settore rifiniture per lo staff dei laboratori centrali di ricerca e sviluppo di Milano via Cafiero.
La persona sarà inserita nell’area finiture murali per lo sviluppo di prodotti vernicianti all’acqua per esterno/interno e si occuperà di effettuare le attività di laboratorio.
La ricerca è rivolta a diplomati e laureati in chimica o cultura equivalente che abbiano maturato una significativa esperienza in un ruolo analogo presso altre aziende chimiche o in laboratori di ricerca & sviluppo. Sono inoltre richieste la disponibilità a trasferte ed una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative, flessibilità e affidabilità.
Candidature direttamente tramite questo link:

Offerte Lavoro Mapei

Commenti (0)

Tags: ,

Lavoro Expo 2015: 650 posti per tecnico grandi eventi

Pubblicato il 10 July 2014 da Redazione

 

Iniziate le selezioni di candidati per il lavoro di tecnico grandi eventi nel corso di Expo 2015, l’esposizione universale di Milano che si svolgerà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. 650 i posti disponibili, gestiti dall’agenzia per il lavoro Manpower.

650 posti di lavoro, 300 dei quali riservati giovani, nell’ambito di Expo Milano 2015: è il frutto dell’accordo siglato dall’agenzia per il lavoro Manpower con Expo 2015 spa, la società che gestisce l’organizzazione dell’esposizione universale. Si tratta in particolare di figure tecniche specializzate nella gestione eventi, che saranno selezionate nel corso dell’estate per iniziare poi a lavorare già nell’autunno 2014.

Manpower si è aggiudicata la gara per i servizi di reclutamento, selezione, formazione e gestione delle risorse umane dell’importante appuntamento che si terrà il prossimo anno.
In particolare le selezioni riguarderanno
59 tecnici di gestione grandi eventi;
296 team leader di area;
298 operatori grandi eventi.
Entro novembre 2014 è prevista l’assunzione dei Tecnici di Gestione Grandi Eventi ed entro il 15 aprile 2015 quella dei Team Leader di Area e degli Operatori Grandi Eventi. Il personale selezionato sarà la prima interfaccia con cui visitatori e partecipanti entreranno in contatto.

Per saperne di più e candidarsi cliccare qui > Selezioni Manpower Expo 2015

Commenti (0)

Tags: ,

Lavoro in negozio con Pull&Bear a Novara

Pubblicato il 09 July 2014 da Redazione

 

Lavoro in Pull&Bear: si cercano nuovi responsabili per il negozio di Novara dell’insegna appartenente al gruppo Inditex.

Il gruppo multinazionale Inditex, tra i leader nella moda retail con marchi molto noti (Zara, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius per intendersi, ndr) offre numerose opportunità di lavoro nei propri punti vendita. Tra le più recenti ricerche in corso riguardanti i punti vendita di Novara ci sono opportunità di lavoro per responsabili di negozio per l’insegna Pull&Bear. A queste figure è affidato il “business” del punto vendita: saranno i massimi responsabili del proprio negozio ed oltre a curare gli aspetti organizzativi e di gestione del personale, dovranno incentivarne la crescita in termini di fatturato commerciale. Tutte le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate su inditexjobs.com
I profili ricercati sono i seguenti:
responsabili per il negozio ad insegna Pull&Bear.
A queste figure è affidato il “business” del punto vendita: saranno i massimi responsabili del proprio negozio, un autentico centro della moda. Coordineranno l’attività quotidiana e prenderanno decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Si occuperanno inoltre di organizzare le risorse umane assicurando le loro capacità e dovranno ottimizzare lo spazio del proprio negozio per garantire che i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area. Soprattutto, però, si occuperanno di soddisfare le esigenze dei clienti. Senso di autonomia e capacità di prendere decisioni sono indispensabili in questo ruolo. I candidati ideali hanno esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in ruoli simili e in gestione di un negozio e di persone. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare a tempo pieno
Dettagli e candidature su: www.joinfashioninditex.com

Commenti (0)

Tags: , ,

Upim: offerte di lavoro per diplomati e laureati

Pubblicato il 16 July 2013 da Redazione

 

Upim è il grande marchio italiano della distribuzione che da “80 anni accompagna l’evoluzione dei bisogni delle famiglie con i suoi 162 negozi”, si legge nella presentazione aziendale. Nel 2010 la società entrata a far parte del Gruppo Coin. Per i propri punti vendita distribuiti sul territorio nazionale, inclusi quelli milanesi che sono 11 tra città e provincia, Upim costantemente alla ricerca di giovani interessati a intraprendere la carriera di direttore di negozio. Si tratta di una proposta rivolta a diplomati o laureati, disponibili alla mobilità sul territorio, ai quali viene proposto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato.
Gli allievi direttori di negozio assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. La formazione avverrà tramite un percorso strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.
La ricerca è rivolta a giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 30 anni, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo. Per i candidati che abbiano già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, l’azienda individuerà il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita. E’ fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.
Curriculum indicando in oggetto “allievi direttori” tramite questo sito > Offerte Lavoro Upim

Commenti (0)

Tags: , ,

Offerte di lavoro in Mondo Convenienza

Pubblicato il 02 July 2013 da Redazione

 

Mondo Convenienza, l’azienda italiana leader nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, è alla ricerca di nuove persone da assumere nei punti vendita dislocati sul territorio nazionale: si tratta di impiegati di magazzino, addetti vendita, cassieri e addetti al rilevamento misure.
Queste le posizioni ricercate:
impiegati di magazzino per il deposito di Settimo Torinese (TO).
Riportando al Capo Deposito si occuperanno di: bollettazione e fatturazione passiva con controllo prezzi di listino e conformità ordini; creazione packing list e gestione documentazione per la movimentazione delle merci; fatturazione attiva; gestione ordini scorta; verifica/emissione ddt. I candidati ideali sono preferibilmente diplomati in ragioneria, hanno un’esperienza di lavoro in posizione analoga in aziende della GDO ed una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo capacità di lavoro in team, flessibilità, precisione. Il lavoro è full time su turni e verrà offerto un contratto a tempo determinato inquadrato al IV livello del CCNL Commercio.
addetti vendita per Como, Lissone e Verona.
Si occupano dell’accoglienza della clientela e del supporto nella progettazione di interni. Il candidato ideale è un giovane diplomato preferibilmente geometra o istituto d’arte, laureato in design di interni o architettura. Ha una buona conoscenza del Pacchetto Office ed esperienza pregressa in posizione analoga. Completano il profilo capacità di problem solving, lavoro in team, orientamento al cliente, flessibilità ed una buona gestione dello stress. I contratti sono a tempo determinato part-time di 20 ore e si richiede la disponibilità a lavorare sempre il sabato e la domenica.
addetto alla cassa per Verona.
Si occuperà dell’accoglienza e gestione della clientela, operazioni di cassa e pratiche finanziarie, consulenza di vendita. Il candidato ideale è diplomato ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office. E’ richiesta esperienza di lavoro in posizione analoga, mentre completano il profilo un buon orientamento al cliente, problem solving, flessibilità, lavoro in team, precisione. L’orario di lavoro è part-time per 24 ore settimanali e si richiede la disponibilità a lavorare sempre il sabato e la domenica.
addetti rilevamento misure per Cuneo, Genova e Savona.
Si ricercano giovani laureati in architettura o diplomati geometra domiciliati nella zona di riferimento che si occupino del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell’ambiente della cucina. I candidati hanno una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, sono automuniti per gli spostamenti nella zona di competenza. Completano il profilo flessibilità, spirito di adattamento, precisione, gentilezza e cortesia. Si richiede disponibilità ad effettuare spostamenti e preferibilmente domicilio nella zona di lavoro (città indicate in precedenza). Verrà offerto inizialmente un contratto di collaborazione.

Per candidarsi cliccare qui > Offerte Lavoro Mondo Convenienza

Commenti (0)

Maschio Gaspardo Lavoro

Tags: ,

Architetto neolaureato per Maschio Gaspardo

Pubblicato il 27 May 2013 da Redazione

 

Maschio Gaspardo Lavoro Maschio Gaspardo, azienda veneta nata nel 1964 che ha contribuito all’innovazione delle tecniche agricole nel mondo producendo macchine agricole con i marchi Maschio e Gaspardo, è alla ricerca di un neolaureato in architettura da inserire all’interno del proprio staff della sede padovana di Campodarsego (Padova). La ricerca è comparsa di recente su un noto portale di annunci.
In particolare la ricerca è rivolta ad un neolaureato in architettura da inserire in tirocinio per 6 mesi presso la sede padovana di Maschio Gaspardo, situata a Campodarsego.
Ai candidati si richiedono una laurea triennale o magistrale conseguita da non più di 12 mesi, ottima conoscenza di Autocad 2D (la conoscenza del 3D è considerata requisito preferenziale. E’ preferibile inoltre la residenza o il domicilio nella zona di Padova.
Gli interessati devono inviare la propria candidatura con lettera di Motivazione e curriculum in italiano e in inglese, con riferimento nell’oggetto esclusivamente tramite il modulo di candidatura disponibile a questo sito: Lavoro Maschio Gaspardo

Commenti (0)

Tags: ,

Lavoro in banca alla BNL

Pubblicato il 13 May 2013 da Redazione

 

BNL, banca del gruppo BNP Paribas sta cercando candidati per i ruoli di direttore di agenzia e responsabile delle relazioni corporate un po’ in tutta Italia. Le sedi di lavoro spaziano infatti dalla Lombardia al Lazio, dal Friuli all’Emilia Romagna.
Ci si può candidare soltanto utilizzando il sito web job.bnl.it
Ecco in dettaglio i profili ricercati:
direttori di agenzia per Novara, Brescia, Pavia, Milano, Torino, Savona, Genova e per altre filiali nelle Marche, in Veneto, Emilia Romagna e Friuli.
Per questo ruolo sono necessarie esperienza di almeno 3-5 anni in attività di coordinamento commerciale e gestione di clientela business ed individuale, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, mentre la conoscenza dell’inglese rappresenta un requisito preferenziale. Servono naturalmente tutte le competenze classiche della posizione, vale a dire: conoscenza della normativa di riferimento e della compliance relative alle attività di competenza; conoscenza del processo del credito; conoscenza del catalogo prodotti e servizi; capacità di monitoraggio commerciale; capacità di gestire l’operatività di sportello; capacità di gestione dei rischi operativi e reputazionali, capacità di gestire la satisfaction interna/esterna. Come caratteristiche personale sono indispensabili invece capacità di sviluppo dei collaboratori, orientamento al cliente, capacità di gestione del rischio, organizzazione e pianificazione, orientamento al risultato, capacità di autocontrollo.
responsabile relazioni corporate per l’area del nordest.
Questa figura in BNL si occupa di curare il raggiungimento degli obiettivi reddituali, commerciali, patrimoniali, di customer satisfaction, qualità del credito e costo del rischio di competenza, identificando ed analizzando le situazioni critiche e/o gli andamenti anomali e definendo/attivando le opportune azioni correttive per lo sviluppo e la gestione del portafoglio assegnato. Si occupa inoltre della gestione della clientela assegnata, garantendo l’erogazione di un elevato livello di servizio nel rispetto delle linee guida aziendali, effettuando le necessarie attività operative ed amministrative, opportune attività di fidelizzazione e di cross selling e di assicurare il costante sviluppo di nuova clientela anche tramite la ricerca di sinergie con le altre linee di business e con le società del gruppo, presidiandone l’efficacia nel tempo. Cura infine la gestione del credito nell’ambito delle autonomie sub delegate in coerenza con le politiche, gli indirizzi e le normative in materia creditizia.
Il candidato ideale ha ottime conoscenze in ambito finanziario, un’esperienza di almeno 3/5 anni maturata in ruoli analoghi all’interno di aziende di credito, ha preferibilmente una laurea in discipline economiche ed una buona conoscenza della lingua inglese. Proattività, spiccate attitudini commerciali, forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e capacità di relazionarsi con interlocutori di ogni livello completano il profilo, così come la disponibilità alla mobilità geografica.

Per candidarsi > Offerte Lavoro Banca BNL

Commenti (0)

Advertise Here
Advertise Here