Archivi | aziende che assumono

Tags: , ,

Upim: offerte di lavoro per diplomati e laureati

Pubblicato il 16 July 2013 da Redazione

 

Upim è il grande marchio italiano della distribuzione che da “80 anni accompagna l’evoluzione dei bisogni delle famiglie con i suoi 162 negozi”, si legge nella presentazione aziendale. Nel 2010 la società entrata a far parte del Gruppo Coin. Per i propri punti vendita distribuiti sul territorio nazionale, inclusi quelli milanesi che sono 11 tra città e provincia, Upim costantemente alla ricerca di giovani interessati a intraprendere la carriera di direttore di negozio. Si tratta di una proposta rivolta a diplomati o laureati, disponibili alla mobilità sul territorio, ai quali viene proposto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato.
Gli allievi direttori di negozio assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. La formazione avverrà tramite un percorso strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.
La ricerca è rivolta a giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 30 anni, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo. Per i candidati che abbiano già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, l’azienda individuerà il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita. E’ fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.
Curriculum indicando in oggetto “allievi direttori” tramite questo sito > Offerte Lavoro Upim

Commenti (0)

Tags: , ,

Offerte di lavoro in Mondo Convenienza

Pubblicato il 02 July 2013 da Redazione

 

Mondo Convenienza, l’azienda italiana leader nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, è alla ricerca di nuove persone da assumere nei punti vendita dislocati sul territorio nazionale: si tratta di impiegati di magazzino, addetti vendita, cassieri e addetti al rilevamento misure.
Queste le posizioni ricercate:
impiegati di magazzino per il deposito di Settimo Torinese (TO).
Riportando al Capo Deposito si occuperanno di: bollettazione e fatturazione passiva con controllo prezzi di listino e conformità ordini; creazione packing list e gestione documentazione per la movimentazione delle merci; fatturazione attiva; gestione ordini scorta; verifica/emissione ddt. I candidati ideali sono preferibilmente diplomati in ragioneria, hanno un’esperienza di lavoro in posizione analoga in aziende della GDO ed una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo capacità di lavoro in team, flessibilità, precisione. Il lavoro è full time su turni e verrà offerto un contratto a tempo determinato inquadrato al IV livello del CCNL Commercio.
addetti vendita per Como, Lissone e Verona.
Si occupano dell’accoglienza della clientela e del supporto nella progettazione di interni. Il candidato ideale è un giovane diplomato preferibilmente geometra o istituto d’arte, laureato in design di interni o architettura. Ha una buona conoscenza del Pacchetto Office ed esperienza pregressa in posizione analoga. Completano il profilo capacità di problem solving, lavoro in team, orientamento al cliente, flessibilità ed una buona gestione dello stress. I contratti sono a tempo determinato part-time di 20 ore e si richiede la disponibilità a lavorare sempre il sabato e la domenica.
addetto alla cassa per Verona.
Si occuperà dell’accoglienza e gestione della clientela, operazioni di cassa e pratiche finanziarie, consulenza di vendita. Il candidato ideale è diplomato ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office. E’ richiesta esperienza di lavoro in posizione analoga, mentre completano il profilo un buon orientamento al cliente, problem solving, flessibilità, lavoro in team, precisione. L’orario di lavoro è part-time per 24 ore settimanali e si richiede la disponibilità a lavorare sempre il sabato e la domenica.
addetti rilevamento misure per Cuneo, Genova e Savona.
Si ricercano giovani laureati in architettura o diplomati geometra domiciliati nella zona di riferimento che si occupino del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell’ambiente della cucina. I candidati hanno una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, sono automuniti per gli spostamenti nella zona di competenza. Completano il profilo flessibilità, spirito di adattamento, precisione, gentilezza e cortesia. Si richiede disponibilità ad effettuare spostamenti e preferibilmente domicilio nella zona di lavoro (città indicate in precedenza). Verrà offerto inizialmente un contratto di collaborazione.

Per candidarsi cliccare qui > Offerte Lavoro Mondo Convenienza

Commenti (0)

Maschio Gaspardo Lavoro

Tags: ,

Architetto neolaureato per Maschio Gaspardo

Pubblicato il 27 May 2013 da Redazione

 

Maschio Gaspardo Lavoro Maschio Gaspardo, azienda veneta nata nel 1964 che ha contribuito all’innovazione delle tecniche agricole nel mondo producendo macchine agricole con i marchi Maschio e Gaspardo, è alla ricerca di un neolaureato in architettura da inserire all’interno del proprio staff della sede padovana di Campodarsego (Padova). La ricerca è comparsa di recente su un noto portale di annunci.
In particolare la ricerca è rivolta ad un neolaureato in architettura da inserire in tirocinio per 6 mesi presso la sede padovana di Maschio Gaspardo, situata a Campodarsego.
Ai candidati si richiedono una laurea triennale o magistrale conseguita da non più di 12 mesi, ottima conoscenza di Autocad 2D (la conoscenza del 3D è considerata requisito preferenziale. E’ preferibile inoltre la residenza o il domicilio nella zona di Padova.
Gli interessati devono inviare la propria candidatura con lettera di Motivazione e curriculum in italiano e in inglese, con riferimento nell’oggetto esclusivamente tramite il modulo di candidatura disponibile a questo sito: Lavoro Maschio Gaspardo

Commenti (0)

Tags: ,

Lavoro in banca alla BNL

Pubblicato il 13 May 2013 da Redazione

 

BNL, banca del gruppo BNP Paribas sta cercando candidati per i ruoli di direttore di agenzia e responsabile delle relazioni corporate un po’ in tutta Italia. Le sedi di lavoro spaziano infatti dalla Lombardia al Lazio, dal Friuli all’Emilia Romagna.
Ci si può candidare soltanto utilizzando il sito web job.bnl.it
Ecco in dettaglio i profili ricercati:
direttori di agenzia per Novara, Brescia, Pavia, Milano, Torino, Savona, Genova e per altre filiali nelle Marche, in Veneto, Emilia Romagna e Friuli.
Per questo ruolo sono necessarie esperienza di almeno 3-5 anni in attività di coordinamento commerciale e gestione di clientela business ed individuale, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, mentre la conoscenza dell’inglese rappresenta un requisito preferenziale. Servono naturalmente tutte le competenze classiche della posizione, vale a dire: conoscenza della normativa di riferimento e della compliance relative alle attività di competenza; conoscenza del processo del credito; conoscenza del catalogo prodotti e servizi; capacità di monitoraggio commerciale; capacità di gestire l’operatività di sportello; capacità di gestione dei rischi operativi e reputazionali, capacità di gestire la satisfaction interna/esterna. Come caratteristiche personale sono indispensabili invece capacità di sviluppo dei collaboratori, orientamento al cliente, capacità di gestione del rischio, organizzazione e pianificazione, orientamento al risultato, capacità di autocontrollo.
responsabile relazioni corporate per l’area del nordest.
Questa figura in BNL si occupa di curare il raggiungimento degli obiettivi reddituali, commerciali, patrimoniali, di customer satisfaction, qualità del credito e costo del rischio di competenza, identificando ed analizzando le situazioni critiche e/o gli andamenti anomali e definendo/attivando le opportune azioni correttive per lo sviluppo e la gestione del portafoglio assegnato. Si occupa inoltre della gestione della clientela assegnata, garantendo l’erogazione di un elevato livello di servizio nel rispetto delle linee guida aziendali, effettuando le necessarie attività operative ed amministrative, opportune attività di fidelizzazione e di cross selling e di assicurare il costante sviluppo di nuova clientela anche tramite la ricerca di sinergie con le altre linee di business e con le società del gruppo, presidiandone l’efficacia nel tempo. Cura infine la gestione del credito nell’ambito delle autonomie sub delegate in coerenza con le politiche, gli indirizzi e le normative in materia creditizia.
Il candidato ideale ha ottime conoscenze in ambito finanziario, un’esperienza di almeno 3/5 anni maturata in ruoli analoghi all’interno di aziende di credito, ha preferibilmente una laurea in discipline economiche ed una buona conoscenza della lingua inglese. Proattività, spiccate attitudini commerciali, forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e capacità di relazionarsi con interlocutori di ogni livello completano il profilo, così come la disponibilità alla mobilità geografica.

Per candidarsi > Offerte Lavoro Banca BNL

Commenti (0)

Lavoro Inditex Italia

Tags: ,

Lavoro con Zara Inditex a Mestre Venezia

Pubblicato il 06 May 2013 da Redazione

 

Lavoro Inditex Italia Il gruppo multinazionale Inditex, tra i leader nella moda retail con marchi molto noti (Zara, Oysho, Pull and Bear, Stradivarius per intendersi, ndr) offre numerose opportunità di lavoro nei propri punti vendita. Tra le più recenti ricerche in corso riguardanti i punti vendita veneti ci sono opportunità per responsabili e commessi per tutti i negozi Inditex di Venezia e per Oysho, sempre a Venezia. Tutte le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate su inditexjobs.com
I profili ricercati sono i seguenti:
responsabili per Inditex a Marcon (Venezia).
A queste figure è affidato il “business” del punto vendita: saranno i massimi responsabili del proprio negozio, un autentico centro della moda. Coordineranno l’attività quotidiana e prenderanno decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Si occuperanno inoltre di organizzare le risorse umane assicurando le loro capacità e dovranno ottimizzare lo spazio del proprio negozio per garantire che i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area. Soprattutto, però, si occuperanno di soddisfare le esigenze dei clienti. Senso di autonomia e capacità di prendere decisioni sono indispensabili in questo ruolo. I candidati ideali hanno esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in ruoli simili e in gestione di un negozio e di persone. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare a tempo pieno
commessi per Oysho e Inditex a Venezia.
Per questa posizione non è tassativo avere esperienze di lavoro anche se è comunque preferibile. E’ possibile anche lavorare part-time.
Dettagli e candidature qui: Offerte Lavoro Inditex Zara Mestre

Commenti (0)

Tags: ,

Lavoro marketing planner tessile Como

Pubblicato il 09 April 2013 da Redazione

 

La Divisione Specializzata Moda e Lusso dell’agenzia per il lavoro Articolo 1 seleziona un marketing planner per un’azienda cliente operante nell’ambito tessile, settore tessuti di lusso, con sede in provincia di Como.
Più in particolare la ricerca è rivolta ad una figura di marketing planner rispondendo al Direttore Marketing, si occuperà di: web planning: gestione caricamento dati, immagini, contenuti sul sito garantendo aggiornamenti in tempo reale; pianificazione social media e aggiornamento; tracking data; smistamento contatti; aggiornamento portali; media planning: raccolta media, offerte e piani redazionali, raccolta informazioni da area managers e negoziazione prezzi relativi ai media da sottoporre all’approvazione della direzione; tracking pubblicità concorrenti. Si occuperà inoltre di piani marketing per clienti: valutazione e analisi dati relativi al merchandising per clienti, gestione data base e analisi di prodotto; gestione produzione, costi, distribuzione materiali marketing.
Si richiedono laurea in economia, marketing o analoghe, esperienza di lavoro in azienda settore design, arredo o moda lusso (si valuta anche la provenienza dal settore dei beni di largo consumo). Completa il profilo la predisposizione per la logica e i numeri. La sede di lavoro è in provincia di Como. Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del (D.lgs 196/03) via email a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – fashion@articolo1.it

Commenti (0)

Lavoro Step Milano

Tags:

Addetto selezione e docente a Milano

Pubblicato il 08 April 2013 da Redazione

 

Lavoro Step MilanoLa società di selezione Step è alla ricerca di due profili per la propria sede di Milano. In particolare si tratta di un addetto alla selezione (profilo junior), da inserire nell’ufficio selezione, dove dovrà occuparsi di reclutamento e selezione di candidati per varie opportunità lavorative e di organizzazione e gestione di corsi di formazione rivolti a disoccupati e figure junior.
Si cerca poi un docente di sicurezza junior, esperto di tematiche riguardanti la sicurezza per corsi interaziendali con calendarizzazione da definire. E’ richiesto il possesso della laurea, una buona conoscenza del decreto Dlg.81/08, esperienza come formatore nell`ambito sicurezza sul lavoro.
Per informazioni e per candidarsi rivolgersi a: Step Milano – via Vitruvio 38 – Milano – tel. 02.66717758 – selezione.milano@stepitalia.itwww.stepitalia.it

Commenti (0)

Tags:

Ottica Avanzi, offerte di lavoro a Padova

Pubblicato il 26 March 2013 da Redazione

 

Ottica Avanzi, importante realtà del mercato dell’ottica parte della multinazionale Grandvision, offre lavoro ad un ottico optometrista per un punto vendita in apertura nella zona di Padova.
Attualmente l’azienda è alla ricerca di un/a ottico/optometrista (con abilitazione alla professione) per il negozio in apertura nei dintorni di Padova (località Albignasego). E’ richiesta un’esperienza di almeno 2/3 anni all’interno di negozi di ottica. Il candidato ideale è un professionista con un forte orientamento al cliente e con predisposizione al contatto con il pubblico, possiede una buona autonomia organizzativa, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche la domenica.
Gli ottici Avanzi si occupano, all’interno dei negozi, della gestione del cliente, dalla consulenza nella scelta della montatura e delle lenti oftalmiche, dell’esame della vista, del montaggio dell’occhiale, dei servizi post-vendita. Si offre la possibilità di lavorare in un contesto giovane, dinamico, orientato alla crescita dei propri collaboratori attraverso periodici corsi di formazione organizzati per accrescere le competenze tecniche e strategiche.

Per candidarsi cliccare qui –> Offerte Lavoro Ottica Avanzi

Commenti (0)

Offerte Lavoro Ld Market

Tags: ,

Offerte di lavoro in Ld Market

Pubblicato il 21 March 2013 da Redazione

 

Offerte Lavoro Ld MarketLD Market, insegna di discount alimentari del Gruppo Lombardini, tra le maggiori realtà del settore della Gdo, sta selezionando candidati per il ruolo di responsabile e vice responsabile di punto vendita a Milano. La ricerca è segnalata al sito internet ldmarket.it
Il responsabile ed il suo vice, seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizzano la performance economica del proprio punto vendita. Sono gestori del personale, con passione per il mondo della grande distribuzione, disponibili ai rapporti interpersonali, determinati e con spirito di iniziativa. Devono inoltre possedere capacità di analisi e resistenza allo stress.
Ai candidati sono richiesti un diploma, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima di lavoro positivo. Completa il profilo la capacità di adattamento ad un contesto operativo dinamico. L’azienda offre assunzione immediata e possibilità di crescita. Anche per questa posizione non verranno prese in considerazione candidature provenienti da zone troppo distanti dal luogo di lavoro.
Curriculum, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 ed indicando il riferimento “RVMIL”, a questo indirizzo email

Commenti (0)

Tags:

Offerte di lavoro Hertz Italiana

Pubblicato il 19 March 2013 da Redazione

 

Hertz, leader nel noleggio auto, offre attualmente diverse opportunità di lavoro in Italia. In particolare le proposte di lavoro offerte riguardano addetti al front office per la sede presso gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Queste ricerche di personale sono pubblicate al sito hertz.it
L’addetto al front-office in Hertz è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti.
Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la customer satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale. Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location. Coordina il corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
Per questa posizione si richiedono inglese fluente più un eventuale seconda lingua, la conoscenza di Microsoft Office, la patente di guida B, la disponibilità dell’auto. Completano il profilo spirito di iniziativa e proattività ed esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line.
Ulteriori informazioni e candidature qui > Offerte di lavoro Hertz Italiana

Commenti (0)

Advertise Here
Advertise Here