Archivi | aziende che assumono

Tags: , ,

Kasanova: lavoro a Livorno e Roma per store manager

Pubblicato il 22 October 2014 da Redazione

lavoro kasanova livorno roma store managerOfferte di lavoro a Livorno e Roma per store manager in Kasanova, insegna di negozi di casalinghi diffusa su tutto il territorio nazionale.

Per il ruolo di store manager a Livorno e Roma Kasanova cerca candidati già esperti nel ruolo. Il profilo, impadronitosi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell`azienda, avrà il compito gestire il punto vendita e raggiungere gli obiettivi assegnati.

Per il ruolo di store manager Kasanova si rivolge a giovani diplomati o laureati, con doti personali di intraprendenza e tenacia, umili e pazienti. Sono necessarie inoltre ottime capacità di vendita e di gestione della clientela ma anche da doti analitiche, organizzative e gestionali. Serve infine una significativa ed effettiva esperienza di vendita e gestione di un team di lavoro.

Per candidarsi cliccare qui:

KASANOVA LAVORO LIVORNO ROMA

Commenti (0)

Tags: ,

Mondo Convenienza: lavoro a Catania

Pubblicato il 22 October 2014 da Redazione

lavoro mondo convenienza cataniaMondo Convenienza, nota insegna della grande distribuzione di arredamento, offre un posto di lavoro a Catania come capo turno.

Lavoro come capo turno a Catania con Mondo Convenienza, azienda della grande distribuzione di arredamento presente su tutto il territorio nazionale.

La ricerca in particolare riguarda un capo turno per il deposito di Catania, che rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà di gestire i turni di lavoro e coordinare il personale sia interno che esterno, controllare e verificare la conformità della merce e gestire report sulle anomalie.

=>Leggi anche: LE AZIENDE CHE ASSUMONO AD OTTOBRE

Per questo lavoro serve una formazione tecnica ed una buona conoscenza del pacchetto Office e di Outlook. E’ indispensabile un’esperienza consolidata in posizione analoga preferibilmente presso aziende della GDO.

Per candidarsi cliccare qui:

MONDO CONVENIENZA LAVORO CATANIA

Commenti (0)

Tags: ,

LD Market lavora con noi in Lombardia

Pubblicato il 22 October 2014 da Redazione

ld market lavora con noi lombardiaSono numerose le opportunità di lavoro in Lombardia con LD Market, insegna di discount molto diffusa. Si cercano responsabili e vice responsabili di punto vendita.

Ci sono opportunità di lavoro per responsabili e vice responsabili di punto vendita in Lombardia in LD Market, insegna di discount già parte di Lombardini Holding e oggi di proprietà di Lillo spa, leader di settore e proprietario dell’insegna MD discount ben diffusa al sud Italia.

Il responsabile del punto vendita, seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio punto vendita. Gestisce le risorse umane, deve essere appassionato del mondo della Gdo, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò deve possedere capacità di analisi e resistenza allo stress, capacità di gestione dei gruppi di lavoro e competenze commerciali.

Come caratteristiche di base servono un diploma, attitudini commerciali e di coordinamento. La ricerca in Lombardia riguarda al momento i punti vendita di Bergamo, Melegnano (MI) e Cremona.

Per candidarsi cliccare qui:

LD MARKET LAVORA CON NOI IN LOMBARDIA

Commenti (0)

Tags: ,

Foster Wheeler: lavoro per ingegneri

Pubblicato il 22 October 2014 da Redazione

foster wheeler lavoro ingegneriFoster Wheeler, gruppo multinazionale attivo nel settore dei grandi impianti, offre costantemente lavoro ad ingegneri.

Lavoro per ingegneri in Foster Wheeler, importante gruppo internazionale quotato alla Borsa di New York, attivo nel settore grandi impianti e nei servizi per l’ingegneria: le proposte di lavoro qui segnalate riguardano la sede italiana di Corsico, a due passi da Milano.

Questi alcuni dei profili ricercati nell’area engineering:
• project engineer.
Si tratta di figure che si occupano del coordinamento delle attività d’ingegneria, controllo di conformità della progettazione con i documenti contrattuali, assistenza al team di cantiere durante il montaggio e l’avviamento.
Si cercano soggetti in possesso di una laurea specialistica in ingegneria meccanica, chimica, energetica, nucleare o aerospaziale, unita a spirito d’iniziativa, forte orientamento ai risultati, capacità di gestire un team e di relazionarsi a tutti i livelli. La proposta è rivolta anche a neolaureati con reale disponibilità a trasferte di medio/lungo periodo sia in Italia che all’estero. Servono inoltre ottimo inglese e conoscenze informatiche.

• giovani ingegneri di talento.
La ricerca è rivolta a giovani brillanti laureati da inserire nell’area dell’Ingegneria nei ruoli di project engineer, rotating machinery engineer, electrical engineer, instrument & automation engineer, heat transfer engineer, piping stress and support engineer, nell’area di procurement e subcontracting con il ruolo di subcontract engineer, nell’area della construction con il ruolo di construction engineer.
E’ necessario il possesso di una tra queste lauree specialistiche: ingegneria chimica, ingegneria meccanica, ingegneria elettrica, ingegneria dell’automazione, ingegneria energetica, ingegneria nucleare, ingegneria aeronautica.

Per candidarsi cliccare qui:

FOSTER WHEELER LAVORO PER INGEGNERI

Commenti (0)

Tags:

Pellegrini Ristorazione lavora con noi

Pubblicato il 21 October 2014 da Redazione

ristorazionePellegrini, azienda tra i leader nella ristorazione collettiva, cerca periodicamente profili specializzati, a Milano e nel resto della Lombardia.

Il Gruppo Pellegrini, storica azienda milanese multiservizi con rilevanti attività nel campo della ristorazione collettiva, offre periodicamente opportunità di lavoro a profili specializzati. I posti di lavoro proposti spaziano dal direttore ristorazione all’addetto mensa, dal cuoco al dietista. Ecco alcune delle posizioni ricercate, segnalate al sito gruppopellegrini.it

I profili ricercati con ricorrenza sono: direttore ristorazione, con diploma di scuola superiore o laurea in scienze e tecnologie alimentari e pluriennale esperienza nel settore; aiuto cuoco, con minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva; cuoco, con esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi. Si cercano inoltre addetti mensa, dietista e chef.

Per candidarsi cliccare qui:

PELLEGRINI RISTORAZIONE LAVORA CON NOI

Commenti (0)

Offerte Lavoro Terme Sirmione

Tags: ,

Lavoro alle Terme di Sirmione, ottobre 2014

Pubblicato il 21 October 2014 da Redazione

Offerte Lavoro Terme SirmioneEcco alcune delle proposte di lavoro attive alle Terme di Sirmione ad oggi, 21 ottobre 2014.

Cercate un lavoro alle terme? Terme di Sirmione, hotel di lusso e struttura termale della nota località turistica sul Lago di Garda, offre numerose opportunità di lavoro in diversi ambiti, dall’accoglienza/ospitalità alla direzione.

Per quanto riguarda l’area ospitalità in questo momento si cercano maitre, ersonale di sala e bar, personale di cucina, personale pulizie, food & beverage Manager.

Scopri altre offerte di lavoro in hotel su Catapulta.it

In tutti i casi viene richiesta esperienza specifica nel ruolo e data l’internazionalità della clientela si richiede la conoscenza della lingua inglese a livello ristorativo (per la figura di maitre anche il tedesco).

Per candidarsi cliccare qui:

LAVORO TERME DI SIRMIONE OTTOBRE 2014

Commenti (0)

Tags:

Aziende che assumono a Bologna, ottobre 2014

Pubblicato il 21 October 2014 da Redazione

Aziende che assumono  a Bologna ottobre 2014Quali sono le aziende che assumono a Bologna? Ecco un articolo con le principali segnalazioni attive ad oggi, 21 ottobre 2014.

Ecco un primo elenco di aziende (no agenzie) che assumono a Bologna, aggiornato al 21 ottobre 2014. I posti di lavoro proposti spaziano dalla Grande distribuzione organizzata all’informatica, dalle spedizioni alla moda retail.

BRT, azienda leader nel settore spedizioni espresso, cerca alcune figure impiegatizie anche per la sede centrale di Bologna. In particolare in questo momento si cercano un impiegato ufficio acquisti e un impiegato ufficio sicurezza.

Sensei srl, azienda di consulenza IT, nell’ambito dell’ampliamento dell’area Information Technology ricerca nella zona di Bologna progettisti software .Net. Si occuperanno di attività di progettazione e sviluppo software presso nostri clienti operanti in ambito bancario o Telco. Per candidarsi cliccare QUI.

Ceramica del Conca Spa, azienda del settore ceramico di Bologna, cerca un agente di commercio per le zone limitrofe al punto vendita. Si cerca un candidato con significativa esperienza nel ruolo presso aziende del settore. Per candidarsi cliccare QUI.

LEGGI ANCHE => Le aziende che assumono ad ottobre

Commenti (0)

Tags: ,

Lidl, lavoro in Sicilia: responsabile sviluppo immobiliare

Pubblicato il 21 October 2014 da Redazione

lavoro lidl sicilia responsabile sviluppo immobiliareOpportunità di lavoro in Sicilia con Lidl, la più importante e nota catena di discount presente in Italia: si cerca un responsabile sviluppo immobiliare.

Lidl, la più importante e nota catena di discount presente in Italia, offre lavoro in Sicilia ad un responsabile sviluppo immobiliare, nell’ottica dell’apertura di nuovi punti vendita nella regione insulare.

Il responsabile sviluppo immobiliare in Lidl si occupa infatti della ricerca ed acquisizione di spazi adatti alla realizzazione di nuovi punti vendita, o alla sostituzione di quelli esistenti. Si occupa di preparare tutti gli aspetti che poi consentono la realizzazione nuovo punto vendita, dalla pianificazione degli investimenti all’avvio dell’edificazione.

Questa attività lavorativa si svolge sul campo: sono quindi necessarie disponibilità alla mobilità e spiccate doti organizzative. Servono inoltre capacità di mediazione e doti comunicative.

Per candidarsi cliccare qui:

LIDL LAVORO SICILIA RESPONSABILE SVILUPPO IMMOBILIARE

Commenti (0)

Tags: , ,

Pam Panorama: lavoro per studenti

Pubblicato il 20 October 2014 da Redazione

pam panorama lavoro per studentiPam Panorama, insegna di ipermercati del Gruppo Pam, offre opportunità di lavoro part-time a studenti interessanti a vivere un’esperienza da aspiranti manager di ipermercato.

Pam Panorama, insegna di ipermercati del Gruppo Pam, offre opportunità di lavoro a studenti, che avranno la possibilità di inserirsi part-time in uno dei 130 punti vendita sul territorio nazionale. Si tratta di un’esperienza di lavoro compatibile con gli studi, rivolta a giovani interessati a scoprire come funziona il lavoro manageriale all’interno di un ipermercato.

Una volta terminati gli studi, i giovani potranno continuare l’esperienza in Pam Panorama, assumendo maggiori responsabilità e partecipando ad un percorso di crescita all’interno dell’azienda, durante il quale è prevista formazione in aula e sul campo. Questo è stato il percorso seguito dai manager dell’azienda di oggi.

Per ulteriori dettagli e candidature cliccare qui:

PAM PANORAMA LAVORO PER STUDENTI

Commenti (0)

Tags:

Ryanair: selezioni a Perugia il 23 ottobre 2014

Pubblicato il 20 October 2014 da Redazione

selezioni ryanair perugia 23 ottobre 2014Giornata di selezioni a Perugia il 23 ottobre 2014 per assistenti di volo e steward che vogliono lavorare in Ryanair.

Ryanair, la più nota delle compagnie low cost europee, torna con nuove giornate di selezioni di assistenti di volo anche in Italia: il prossimo appuntamento per aspiranti hostess e steward sarà a Perugia, giovedì 23 ottobre 2014.

Il lavoro dell’assistente di volo in Ryanair è impegnativo e i candidati dovranno possedere requisiti di attenzione all’esigenza dei clienti, doti di diplomazia e capacità di consigliare. E’ previsto infatti un periodo di training di 5 settimane prima dell’inserimento al lavoro.

Come caratteristiche di base sono richieste età superiore a 18 anni, buone doti fisiche e di resistenza, altezza compresa tra 1.57 e 1.85, visione normale e buone doti natatorie. I candidati, requisito indispensabile, devono parlare fluentemente l’inglese e anche saperlo scrivere.

Per candidarsi e partecipare alle selezioni di Perugia cliccare qui:

RYANAIR SELEZIONI PERUGIA 23 OTTOBRE 2014

Commenti (0)

Advertise Here

Rete Sociale