Archivi | aziende che assumono

Tags: ,

Mailup lavora con noi: sistemisti a Cremona

Pubblicato il 24 October 2014 da Redazione

lavoro mailup cremona sistemistaOpportunità di lavoro a Cremona con Mailup: una delle ricerche in corso riguarda sistemisti esperti.

Mailup, azienda Ict specializzata nei sistemi di messaggistica email, offre diverse opportunità di lavoro presso la sede di Cremona tra cui alcune a sistemisti esperti.

Per il ruolo di sistemista si cerca un profilo con una buona conoscenza della lingua inglese, un diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico ed esperienza di almeno 3 – 4 anni specifica nelle installazioni di sistemi operativi in ambiente Windows.

Servono inoltre ottima conoscenza sistemi Operativi Windows Server e Client, ottima conoscenza dei protocolli di rete, conoscenza dei programmi di backup Veritas e simili, degli antivirus centralizzati della famiglia TrendMicro, conoscenza di base dei prodotti Antispam, capacità di identificare e risolvere i problemi relativi alla connettività. Sono richieste inoltre buona esperienza della componentistica e assemblaggio hardware, la conoscenza di base di apparati e sistemi di telefonia tradizionale e Voice Over IP.

Per candidarsi cliccare qui:

MAIL UP LAVORA CON NOI A CREMONA

Commenti (0)

Tags:

ABB lavoro a Vittuone: product specialist

Pubblicato il 24 October 2014 da Redazione

lavoro abb vittuoneABB, azienda leader nel settore “power” ed elettricità, è alla ricerca di candidati per il ruolo di product specialist per la propria sede di Vittuone, nel milanese.

Lavoro per un product specialist in ABB azienda leader nel settore power ed elettricità, presso la sede di Vittuone, in provincia di Milano. Il ruolo è previsto all’interno della Low Voltage Products Division.

Per questo ruolo si richiedono una laurea in ingegneria (preferibilmente meccanica) ed una solida esperienza (almeno cinque anni) nel ruolo. Come caratteristiche personali servono acutezza, iniziativa, maturità e capacità di comprendere le esigenze dei clienti. Dal momento che avrà contatti internazionali è fondamentale saper scrivere e parlare correntemente l’inglese.

Dettagli e candidature cliccando qui:

ABB LAVORO A VITTUONE

Commenti (0)

Tags:

Aziende che assumono a Torino, ottobre 2014

Pubblicato il 24 October 2014 da Redazione

aziende che assumono a torinoEcco un elenco di aziende che assumono a Torino e dintorni, aggiornato al 24 ottobre 2014.

Quali sono le aziende che assumono a Torino in questo periodo (ottobre 2014)? In questo articolo è presentata una rassegna di alcune delle opportunità disponibili, a partire da quelle già segnalate in ordine sparso su lavoroecarriere.net

Iniziamo dalla Coop, catena di supermercati appartenente all’omonimo consorzio di cooperative, alla ricerca di capi reparto per i punti vendita della zona di Torino. Tutti i dettagli sono disponibili in questo articolo.

Restiamo nel settore della Grande distribuzione per segnalare anche la ricerca del Gruppo Pam: questa volta si tratta della ricerca di addetti alla vendita da inserire nei supermercati di nuova apertura in tutta la città di Torino. I dettagli sono pubblicati in questo articolo.

La Blue Sof Consulting, azienda di consulenza tecnologica parte del gruppo Aubay, cerca un analista tecnico funzionale, con competenza in ambito logistica e magazzino. Dettagli e candidature QUI.

Movia, azienda attiva nel settore Ict, cerca programmatore/sviluppatore PHP e Html esperto per un contratto di lavoro a progetto a Torino. QUI ci sono tutti i dettagli.

Inditex, multinazionale della moda retail, è alla ricerca di commessi per i propri punti vendita ad insegna Bershka nella città di Torino. QUI tutti i dettagli.

Infine, ancora una volta è il settore della grande distribuzione ad offrire opportunità di lavoro a Torino e provincia: questa volta è Esselunga, alla ricerca di candidati da inserire come allievi banconieri di macelleria. Tutti i dettagli sono pubblicati in questo articolo.

Commenti (0)

Tags: ,

Il Gigante: offerte di lavoro a Bologna

Pubblicato il 24 October 2014 da Redazione

il gigante offerte lavoro bolognaOfferte di lavoro a Bologna con la catena di supermercati Il Gigante: si cercano macellai.

La catena di supermercati Il Gigante ha attive alcune offerte di lavoro per banconieri di macelleria presso il punto vendita di Bologna.

La proposta è rivolta ad una persona che abbia già maturato un’esperienza anche breve nel settore o in settori analoghi. Lo specialista del banco macelleria si occupa dell’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio, oltre che della preparazione e vendita della merce.

Il lavoro nel punto vendita include l’attività di lavorazione e taglio delle carni a partire dalla mezzena in modo da offrire un prodotto sempre fresco e controllato. Si richiedono conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

Per candidarsi cliccare qui:

IL GIGANTE OFFERTE LAVORO BOLOGNA

Commenti (0)

Tags: , ,

Capgemini: 100 nuove offerte di lavoro

Pubblicato il 23 October 2014 da Redazione

capgemini 100 offerte lavoro ottobre 2014Dopo aver inserito oltre 375 persone nei primi mesi del 2014, Capgemini rilancia con ulteriori 100 nuove offerte di lavoro rivolte in particolare a ingegneri neolaureati.

Capgemini, una delle aziende consulenza, tecnologia e outsourcing più importanti al mondo, offre 100 nuovi posti di lavoro. Si tratta del proseguimento del percorso di assunzioni del 2014 che ha già permesso l’assunzione di 375 persone, tra professionisti esperti e giovani neolaureati. Le sedi di lavoro sono in tutta Italia e in particolare Milano, Torino, Roma, Bologna, Venezia, Napoli e La Spezia.

LEGGI ANCHE => Le aziende che assumono ad ottobre

Nel prossimo trimestre, Capgemini Italia ha l’obiettivo di includere nel proprio organico 50 brillanti neolaureati, giovani talenti che abbiano concluso un percorso di studio in discipline tecnico scientifiche ed economiche come Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Informatica, Matematica, Economia, Economia degli intermediari finanziari, Scienze economiche e bancarie, con un’ottima conoscenza della lingua inglese. Il percorso di inserimento dei neolaureati prevede, al termine di un breve stage, un contratto di apprendistato della durata di 24 mesi.

Fra le 50 figure senior, invece,  inclusi esperti di tecnologia e ingegneria del software, consulenti in ambito ERP – SAP e Microsoft AX – specialisti di Business & Processi, Capgemini cerca persone da inserire nei settori Bancario e Assicurativo (Milano, Roma, Bologna, Venezia), Manifatturiero e Grande Distribuzione (Milano, Torino, Venezia e Bologna); Telecomunicazioni e Media (Roma e Milano), Pubblica Amministrazione e Utilities (Roma, Milano e La Spezia).

Per candidarsi cliccare qui:

CAPGEMINI OFFERTE LAVORO OTTOBRE 2014

Commenti (0)

Tags: ,

Coop: offerte di lavoro a Torino per capi reparto

Pubblicato il 23 October 2014 da Redazione

lavoro coop torino capi repartoCi sono diverse offerte di lavoro a Torino e provincia nei supermercati Coop: si cercano capi reparto per i punti vendita gestiti da Novacoop.

Opportunità di lavoro a Torino e provincia nei supermercati Coop: si cercano in particolare capi reparto gastronomia, pasticceria e panetteria da inserire all’interno dei punti vendita. Leggi tutto

Commenti (0)

Tags:

Deborah lavora con noi a Malpensa

Pubblicato il 23 October 2014 da Redazione

deborah lavora con noi malpensaE’ ancora aperta la ricerca di store manager e addetti alla vendita in Deborah: i posti di lavoro sono presso l’aeroporto della Malpensa.

Deborah Group, azienda leader nel settore della cosmetica, è alla ricerca di alcune figure professionali per l’organico di sede e di store manager e addetti alla vendita per il punto vendita presso l’aeroporto della Malpensa. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate nell’area dedicata al lavoro del sito deborahgroup.com

LEGGI ANCHE => Le aziende che assumono ad ottobre

Lo store manager è una figura responsabile di tutti gli aspetti del punto vendita, dalla vendita assistita alla gestione del personale e del magazzino. Per questo lavoro è necessaria esperienza nel ruolo, preferibilmente nello stesso settore, unita a doti comunicative e relazionali, spiccata propensione alla vendita, ottime capacità di guida e gestione delle persone.

Per il ruolo di addetto alla vendita servono invece dinamicità e passione per il mondo della cura della persona ed in particolare per il make-up.

Per candidarsi cliccare qui:

DEBORAH LAVORA CON NOI MALPENSA

Commenti (0)

Tags: , ,

Kasanova: lavoro a Livorno e Roma per store manager

Pubblicato il 22 October 2014 da Redazione

lavoro kasanova livorno roma store managerOfferte di lavoro a Livorno e Roma per store manager in Kasanova, insegna di negozi di casalinghi diffusa su tutto il territorio nazionale.

Per il ruolo di store manager a Livorno e Roma Kasanova cerca candidati già esperti nel ruolo. Il profilo, impadronitosi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell`azienda, avrà il compito gestire il punto vendita e raggiungere gli obiettivi assegnati.

=>Leggi anche: TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN NEGOZIO

Per il ruolo di store manager Kasanova si rivolge a giovani diplomati o laureati, con doti personali di intraprendenza e tenacia, umili e pazienti. Sono necessarie inoltre ottime capacità di vendita e di gestione della clientela ma anche da doti analitiche, organizzative e gestionali. Serve infine una significativa ed effettiva esperienza di vendita e gestione di un team di lavoro.

Per candidarsi cliccare qui:

KASANOVA LAVORO LIVORNO ROMA

Commenti (0)

Tags: ,

Mondo Convenienza: lavoro a Catania

Pubblicato il 22 October 2014 da Redazione

lavoro mondo convenienza cataniaMondo Convenienza, nota insegna della grande distribuzione di arredamento, offre un posto di lavoro a Catania come capo turno.

Lavoro come capo turno a Catania con Mondo Convenienza, azienda della grande distribuzione di arredamento presente su tutto il territorio nazionale.

La ricerca in particolare riguarda un capo turno per il deposito di Catania, che rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà di gestire i turni di lavoro e coordinare il personale sia interno che esterno, controllare e verificare la conformità della merce e gestire report sulle anomalie.

=>Leggi anche: LE AZIENDE CHE ASSUMONO AD OTTOBRE

Per questo lavoro serve una formazione tecnica ed una buona conoscenza del pacchetto Office e di Outlook. E’ indispensabile un’esperienza consolidata in posizione analoga preferibilmente presso aziende della GDO.

Per candidarsi cliccare qui:

MONDO CONVENIENZA LAVORO CATANIA

Commenti (0)

Tags: ,

LD Market lavora con noi in Lombardia

Pubblicato il 22 October 2014 da Redazione

ld market lavora con noi lombardiaSono numerose le opportunità di lavoro in Lombardia con LD Market, insegna di discount molto diffusa. Si cercano responsabili e vice responsabili di punto vendita.

Ci sono opportunità di lavoro per responsabili e vice responsabili di punto vendita in Lombardia in LD Market, insegna di discount già parte di Lombardini Holding e oggi di proprietà di Lillo spa, leader di settore e proprietario dell’insegna MD discount ben diffusa al sud Italia.

LEGGI ANCHE => Le aziende che assumono ad ottobre

Il responsabile del punto vendita, seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio punto vendita. Gestisce le risorse umane, deve essere appassionato del mondo della Gdo, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò deve possedere capacità di analisi e resistenza allo stress, capacità di gestione dei gruppi di lavoro e competenze commerciali.

Come caratteristiche di base servono un diploma, attitudini commerciali e di coordinamento. La ricerca in Lombardia riguarda al momento i punti vendita di Bergamo, Melegnano (MI) e Cremona.

Per candidarsi cliccare qui:

LD MARKET LAVORA CON NOI IN LOMBARDIA

Commenti (0)

Advertise Here

Rete Sociale