Speciale: lavoro per operai in Lombardia

Pubblicato il 14 May 2012 da Redazione

Offerte Lavoro Operai LombardiaQuesto è lo speciale con cui abbiamo aperto la scorsa edizione cartacea di Lavoro e Carriere, in edicola dal 7  al 13 maggio. Per chi l’avesse perso, riproponiamo qui il testo dell’articolo con l’avvertenza che qualcuna tra le offerte di lavoro segnalate potrebbe essere nel frattempo scaduta (red).

LAVORO PER OPERAI IN MOBILITA’
Partiamo con alcune proposte provenienti da agenzie per il lavoro e intermediari pubblici in Lombardia rivolte a persone in mobilità. Sono tutte offerte di lavoro come operaio, più o meno specializzato, eccole:
operai metalmeccanici addetti alle macchine da taglio, per un’azienda che produce cablaggi elettrici industriali con sede a Sesto Calende (VA).
Si richiedono diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico, esperienza nella mansione e preferibilmente iscrizione alle liste di mobilità. Si offre un contratto di un anno con proroghe.
Curriculum a: gallarate[at]obiettivolavoro.it
operaio in mobilità per un’azienda della bassa Valtellina. Si richiedono buona manualità, esperienza in attività di produzione, disponibilità a lavoro su turni. Il contratto iniziale è di 2 mesi, con possibili proroghe e assunzione diretta.
Curriculum a: morbegno.fabani[at]gigroup.com
operaio manutentore.
La ricerca è gestita dal Centro per l’Impiego di Milano per conto di una piccola azienda operante nella manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, centrali termiche frigorifere e idrico sanitari con sede a Milano. Si richiedono iscrizione nelle liste di mobilità, esperienza nel ruolo (almeno 5 anni), ottima conoscenza degli impianti e di lettura dei disegni, licenza media, disponibilità a lavoro su turni diurni e festivi (a rotazione). Si offre un contratto a tempo determinato 12 mesi, tempo pieno.
Inserire il curriculum su: www.provincia.milano.it/lavoro
2 operai in mobilità per un’azienda di Brusaporto.
Si richiede esperienza in conduzione macchinari, imballaggio ed etichettatura. La durata del contratto è di 2 mesi con possibilità di proroghe.
Curriculum a: bergamo.cefalonia[at]gigroup.com

BRESCIA: NELLA PRODUZIONE ALIMENTARE
Cresco Italia Spa, importante azienda alimentare con sede a Brescia specializzata in prodotti dolciari e da forno, è alla ricerca di candidati da inserire come addetto alla produzione.
Per il ruolo di addetto alla produzione è gradito un diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico ed è preferibile avere esperienza in produzione, meglio se alimentare. I candidati ideali, inoltre, hanno la disponibilità di un mezzo di trasporto.
Il candidato ideale è una persona orientata a lavorare in modo organizzato, quindi con metodo, che sappia seguire con precisione le procedure e che abbia attitudine all’ordine ed alla pulizia. E’ gradita esperienza maturata nel settore alimentare oppure nei settori chimico/farmaceutico.
Candidarsi direttamente sul sito dell’azienda cliccando qui.

VARESE E BERGAMO: METALMECCANICI
Sono circa 40 i posti di lavoro come operaio specializzato in aziende operanti nel settore metalmeccanico nelle province di Bergamo e Varese proposti dall’agenzia per il lavoro Articolo1 questa settimana.
In particolare si tratta di:
10 saldatori per aziende di Cologno al Serio (BG).
I candidati sono operai specializzati nelle tecniche di saldatura a filo continuo ed elettrodo. Si richiedono esperienza maturata in aziende specializzate in lavorazioni meccaniche e disponibilità al lavoro articolato su turni.
10 verniciatori a spruzzo
I candidati sono in possesso di una significativa esperienza nel ruolo. Si offre un contratto di somministrazione. Anche in questo caso la sede di lavoro è Cologno al Serio.
Per queste opportunità inviare il curriculum a: dalmine[at]articolo1.it
In provincia di Varese ci sono opportunità di lavoro per:
12 operatori Cnc con esperienza per aziende di Arcisate, Mornago e Sesto Calende.
5 orafi, con specializzazione nel settore, esperienza nella mansione e nella lavorazione da banco di oro e metalli. Si richiedono inoltre autonomia in attività di pulitura, rifinitura, satinatura, assemblaggio, controllo visivo, buon utilizzo di laminatoio, trapano per satinatura, stampo a cera, strumenti del mestiere e disponibilità a lavorare su tre turni e a ciclo continuo. Completano il profilo serietà ed affidabilità. Anche in questo caso la sede di lavoro è Sesto Calende.
2 fresatori manuali.
Si cercano candidati con esperienza nell’utilizzo di frese manuali e capacità di lettura del disegno meccanico. E’ titolo preferenziale essere iscritto alle liste di mobilità o essere disoccupato da più di 24 mesi. La sede di lavoro è Mornago.
aiuto fabbro per un’azienda di Varese.
Il candidato inizierà un percorso di crescita professionale imparando ad effettuare lavorazioni di ferro ed acciaio inox, saldature a filo/elettrodo/tig, utilizzare i principali strumenti di lavoro, verificare i guasti e provvedere alle riparazioni. Si richiedono qualifica in meccanica, ottima manualità, domicilio in zona, disponibilità immediata, mentre non è necessaria esperienza.
Curriculum a: varese[at]articolo1.it

Advertise Here

Rete Sociale