Corso per venditori categorie protette

Pubblicato il 24 April 2012 da Redazione

 

Corso Categorie Protette Venditori Lusso MilanoUnoeffe, società del gruppo UnoHoldingFamily (agenzia per il lavoro), offre un’interessante opportunità di formazione riservata alle categorie protette. Si tratta di un corso per qualificarsi come addetto alle vendite nel settore lusso. Il corso con sede a Milano, si terrà dal 7 all’11 maggio e avrà una durata complessiva di 40 ore full-time. E’ aperto ad appartenenti alle categorie protette che desiderano acquisire competenze nella vendita di prodotti di lusso.
Per partecipare al corso si richiedono diploma, con ottima conoscenza della lingua inglese, è preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera ed è richiesta esperienza di lavoro nel ruolo di venditore di negozio di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore lusso. A completamento delle caratteristiche richieste ai candidati per partecipare al corso sono richieste buone doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente. Naturalmente è indispensabile essere iscritti alle liste degli appartenenti alle categorie protette presso il Centro per l’Impiego di Riferimento, secondo quanto previsto dalla Legge 68/1999.
Al termine dell’attività verrà rilasciato un attestato di frequenza a tutti coloro che avranno frequentato almeno il 70% del percorso formativo.
Le domande d’iscrizione al corso devono pervenire entro mercoledì 2 maggio 2012. Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03, cliccando qui

(foto: D.Clow @flickr.com)

Leave a Reply

Advertise Here
Advertise Here