Automazione, c’è lavoro a Padova

Pubblicato il 16 April 2012 da Redazione

Lavoro Automazione PadovaPanar Automazioni, azienda con sede a Padova, offre diverse opportunità di lavoro: in particolare i posti disponibili riguardano 3 commerciali-tecnici, un controllore forza commerciale, due progettisti ed un apprendista “multiruolo”.
Ecco, in dettaglio, i profili ricercati:
3 commerciali-tecnici periti industriali elettrotecnici o meccanici, o ingegneri con esperienza in tecniche di vendita. L’offerta di lavoro è rivolta a persone esperte (non al primo impiego) che possan sviluppare il fatturato aziendale con i clienti esistenti ed al 20% su clienti nuovi. Devono possedere forti competenze in oleodinamica e/o pneumatica. I candidati devono conoscere le aziende più importanti della zona in cui andranno ad operare, che sono le province di Padova, Venezia, Treviso, Rovigo e Vicenza.
I guadagni, superiori alla media ed in proporzione ai risultati
concordati, saranno al 70% con fisso ed al 30% variabile.
Potranno operare a 360 ° nei settori del mercato Veneto e godere di notevolissima libertà operativa dopo il periodo di aiuto iniziale.
controllore per i venditori a stipendio.
E’ previsto inserimento con contratto da libero professionista part-time con remunerazione 30% fissa e 70 % sui risultati.
2 progettisti esperti in piccole e medie automazioni industriali per
ridurre il costo del lavoro manuale.
apprendista per lavori miscellanei di impiegato ed operaio.
Inviare curriculum esclusivamente via fax, indicando referenze firmate, eventuali specializzazioni, ultima retribuzione annua lorda, allo 049.8979287.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Lavoro e Carriere e Catapulta



Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy.




Rete Sociale