Giovani consulenti in Capgemini a Torino

Pubblicato il 13 March 2012 da Redazione

Capgemini Lavoro Torino Capgemini, uno dei “big” della consulenza a livello mondiale, offre opportunità di inserimento presso la sede di Torino a neolaureati nello staff della Business Unit Application Services.
Il Gruppo Capgemini, quotato alla Borsa di Parigi, opera ai massimi livelli nell’ambito della consulenza aziendale, dell’information technology e dell’outsourcing.
Secondo quanto si apprende dall’area “carriere” del sito aziendale, capgemini.it, i neolaureati application services (rif. AS) saranno inseriti in aziende clienti presso le quali Capgemini interviene per introdurre nuove tecnologie a supporto del business. Il consulente junior lavorerà nel team Capgemini e sarà costantemente affiancato dal tutor assegnatogli. Sarà aiutato a superare brillantemente le presentazioni con il management del cliente. Riuscirà con responsabilità sempre crescenti a confrontarsi con i livelli più alti della dirigenza, accrescendo le proprie capacità di identificazione e raggiungimento degli obiettivi.
Questi i requisiti richiesti per la posizione: laurea specialistica in discipline tecnico-scientifiche o economiche, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità piena a trasferte nazionali ed internazionali di medio/lungo periodo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’apprendimento con le migliori ed impegnative metodologie esistenti, conoscenza degli strumenti di office automation. Queste le abilità e competenze richieste: predisposizione al lavoro di gruppo, orientamento al raggiungimento del risultato, conoscenza del ciclo di acquisti e vendite, conoscenza dei concetti di programmazione ad oggetti e Java.
Per candidarti clicca qui > Capgemini Lavoro Torino

(foto: linuzzz @flickr.com)

Advertise Here

Rete Sociale