Lavoro in McDonald’s a Milano

Pubblicato il 27 January 2012 da Andrea Monaci

next viagra herbalIl settore della ristorazione commerciale non conosce crisi. Soprattutto quando si parla di McDonald’s, uno dei nomi più noti al mondo. Come confermato a Lavoro e Carriere tempo fa da Stefano Dedola, Direttore delle Risorse Umane di McDonald’s Italia, l’azienda leader nella ristorazione continua a crescere, ad aprire nuovi ristoranti in Italia e a rafforzare gli staff esistenti. Le opportunità che segnaliamo in questo articolo riguardano candidati per il ruolo di manager nei ristoranti di Vignate, Cassano d’Adda e Bellinzago Lombardo, tutti in provincia di Milano. Ricordiamo che anche per il 2011 tra i “Best Workplaces” nella speciale classifica redatta da Great Place to Work Institute Italia.

TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014 – CLICCA QUI PER LEGGERE


Per questo ruolo si richiedono un’esperienza maturata nel management di squadra, capacità di animazione e di leadership ed occorre avere senso dell’ospitalità e della la soddisfazione del cliente mansioni.
Dopo il periodo di formazione, riportando al direttore del ristorante, saranno responsabili della gestione operativa e dell’organizzazione delle squadre. Dovranno essere in grado di ricoprire tutte le posizione del ristorante.
“Lavorare in McDonald’s significa svolgere un lavoro ‘con il sorriso’ al servizio delle persone, cooperare in un ambiente amichevole, che si caratterizza per l’attenzione alla formazione e per le ottime opportunità di crescita personale”, spiega Stefano Dedola, Direttore delle Risorse Umane di McDonald’s Italia.
“Molti dei nostri manager hanno fatto carriera interna, iniziando come addetto alla preparazione dei panini.”

Per candidarsi cliccate qui > Lavoro McDonald’s Milano

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Lavoro e Carriere e Catapulta



Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy.




Rete Sociale