Air Dolomiti, assistenti di volo

Pubblicato il 25 January 2012 da Redazione

lavoro assistenti di volo non certificati Air DolomitiLa compagnia veronese Air Dolomiti, appartenente al gruppo Lufthansa, ha riaperto le selezioni di assistenti di volo non certificati, come risulta dall’area “job” del sito airdolomiti.it e da altre fonti. Nell’articolo sono illustrate, nei dettagli, le caratteristiche richieste per accedere alle selezioni che si terranno nel corso dell’anno a partire già dal mese di gennaio 2012.
I candidati interessati a partecipare alle selezioni devono possedere un diploma scuola media superiore, un’altezza compresa tra i 165 ed i 175 cm, età compresa tra i 20 e i 40 anni, ottimo italiano ed inglese. E’ richiesta inoltre la conoscenza di una seconda lingua (preferenziale il tedesco). Per questo lavoro è necessaria gradevole presenza ed aspetto molto curato, l’assenza di tatuaggi/piercing, 10/10 di vista anche con lenti a contatto e buone capacità natatorie. Completano il profilo dei candidati ideali piena disponibilità al trasferimento possesso di patente auto B, possesso di passaporto in corso di validità. E’ considerato un titolo preferenziale avere esperienze lavorative nel settore turistico e alberghiero.
Gli interessati possono una lettera motivazionale, curriculum vitae, 2 foto (mezzo busto e figura intera), con indicazione di peso, statura e vista ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03, specificando il riferimento AV/12, al seguente indirizzo: Air Dolomiti Spa – L.A.R.E. Ufficio Risorse Umane – via Bembo 70 – 37062 Dossobuono (VR) – job_opportunities[at]airdolomiti.it

Advertise Here

Rete Sociale