Compilazione 730: 100 posti a Milano

Pubblicato il 27 December 2011 da Redazione

lavoro compilazione 730100 opportunità di lavoro come addetti ai servizi fiscali con AcliMilano Servizi Fiscali Srl, società nata da uno dei più grandi patronati italiani che opera nel campo dell’assistenza fiscale ai contribuenti. Per la prossima immenente campagna fiscale 2012, AcliMilano Servizi Fiscali cerca nuovo personale da inserire in organico a tempo determinato presso le proprie 70 sedi in città ed in provincia.
L’operatore fiscale si occupa della compilazione della dichiarazione dei redditi, soprattutto modello 730, dei contribuenti che si rivolgono ad uno dei 70 uffici AcliMilano Servizi Fiscali a Milano e provincia. Il periodo lavorativo va da marzo a maggio 2012. AcliMilano Servizi Fiscali Srl una società che opera, nelle sue 70 sedi dislocate a Milano e provincia.
La proposta di lavoro è rivolta a persone flessibili, dotate di buone capacità relazionali, attenti alle esigenze del cliente, capaci di creare un rapporto cortese, ma allo stesso tempo professionale, anche se di breve durata. Pur non essendo indispensabile essere già esperti in ambito fiscale, una minima esperienza lavorativa nel settore costituisce sicuramente titolo preferenziale in fase di selezione. L’attività lavorativa sarà preceduta da un corso formativo gratuito obbligatorio.
Curriculum, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03, con rif. RC03 a: selezione[at]acliservizi.com
(foto: Forum Pa @flickr.com)

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Lavoro e Carriere e Catapulta



Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy.




Rete Sociale